Header Ads

Importante partnership tra NBA digital e Vice Media


È stato firmato un importante accordo di partnership tra NBA digital e Vice Media. 

Il canale sportivo dell’azienda canadese, Vice Sport, produrrà contenuti digitali per il grande pubblico del mondo NBA.  Tra questi, la prima serie “The Way We Ball” racconterà il modo in cui i ragazzini di tutto il mondo si avvicinano al basket e lo praticano. 

Inoltre, in ogni episodio ci sarà la testimonianza di una stella della NBA, che racconterà come è nata la sua passione per questo sport.

“La NBA ha fatto un ottimo lavoro di riposizionamento, ed è ora all'avanguardia sia in campo che fuori. Noi lavoriamo costantemente a espandere i nostri contenuti in ambito sportivo, ed è per noi un partner eccezionale a cui legarci e con cui crescere. Esplorare il gioco e la cultura del basketball attraverso gli occhi dei giocatori della NBA renderà questa serie inimitabile” ha dichiarato Will Kiersky, publisher di VICE Sports. 

Jeff Marsilio, Vicepresidente della NBA Global Media Distribution, ha aggiunto: “Abbiamo già cominciato a girare, ed è esattamente il tipo di contenuto che riuscirà a parlare ai fan e contemporaneamente a una nuova ondata di appassionati del basketball.”

Francesco Blandamura
Visualizza il profilo di Francesco Blandamura su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento