StarCasinò è il nuovo major partner dell'AC Milan


StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson (azienda svedese che fa capo a Betsson Ab quotato alla Borsa Svedese), è il nuovo major partner dell' AC Milan grazie ad un accordo triennale di sponsorship a partire dalla stagione 2017/2018.
L'ufficialità è stata resa nota solo oggi, ma già ieri durante la partita dei rossoneri, il brand StarCasinò e l'hashtag ufficiale #ORALOSO campeggiavano su backdrop, sui led e sui mega schermi di San Siro.
Per l'occasione inoltre, allo stadio era presente tutto il management di Betsonn che Sport Business Management ha avuto il piacere di conoscere nonché di essere loro ospite presso i nuovi groundbox di San Siro per assistere alla partita Milan – Udinese, dopo avere effettuato il walk about dell'impianto.


Prima dell'inizio della partita a bordo campo c'è stata la foto di rito tra Andrea Rossi Managing Director di StarCasinò ed il Milan rappresentato da Lorenzo Giorgetti Chief Commercial Officer del Club e Franco Baresi. 

In occasione della presentazione della sponsorship, StarCasinò ha creato una serie di video teaser, online da venerdì, intervistando dipendenti e manager del Milan che rispondo a domande curiose.

Grazie a questo accordo, oltre che consolidare la propria presenza nel mercato italiano, la sponsorizzazione con il Club rossonero è un punto chiave della comunicazione di StarCasinò, che con il Milan condivide lo spirito di squadra, l’impegno per raggiungere risultati sempre eccellenti, il dinamismo e l’innovazione. Entrambe le società, infatti, condividono strategie e ambiziosi traguardi e per la nuova stagione contano di raggiungere grandi risultati.


Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, commenta: “Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere”.
Anna Vishnevskaya, local Brand Manager di StarCasinò, dichiara: “È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”.
StarCasinò era già entrata nel panorama calcistico italiano grazie a due accordi con Torino e Juventus. Attualmente, oltre al Milan il brand è presente anche in Spagna (dove recentemente lanciato il sito per il gioco) grazie alla sponsorizzazione con il Girona. 


StarCasinò si è avvalso della consulenza di You First Sports, agenzia multinazionale di sport marketing, per la negoziazione e per l'attivazione del contratto e di Meridian Communications, agenzia di comunicazione, per la presentazione ai media dell’accordo.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento