Vitality estende la partnership con l’Arsenal Football Club

La società leader nel settore della salute e del benessere, ha esteso la partnership con il club londinese fino al 2020. 

Sulla base dell’accordo, Vitality avrà a disposizione sia la squadra maschile che la squadra femminile per attività di marketing. Inoltre, il brand sarà presente nell’Emirates Stadium e sui social media del club. 

 Vinai Venkatesham, direttore commerciale per l’Arsenal, ha così commentato:” siamo felici di aver esteso la partnership con Vitality per i prossimi tre anni e di aver aggiunto la squadra femminile nell’accordo. Il loro approccio innovativo nel lifestyle è estremamente popolare tra i nostri tifosi. Non vediamo l’ora di collaborare nelle prossime campagne pubblicitarie per rafforzare una partnership già di successo”. 

Nick Read, direttore commerciale per Vitality, ha aggiunto:” noi crediamo che il potere dello sport ispiri la gente a vivere una vita più sana, che è il motivo per cui diventiamo partner di atleti, squadre, eventi per aiutarci a diffondere il messaggio di Vitality. Siamo lieti di aver rinnovato la partnership con l’Arsenal e di aver aggiunto il team femminile. La nostra collaborazione con i migliori club del paese, incluso l’Arsenal, ci aiuterà nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento