Salice diventa Co Sponsor del Settore Giovanile della VL Pesaro


La VL Pallacanestro Pesaro è lieta di annunciare che SALICE, azienda leader nella produzione di sistemi di apertura per il mondo dell’arredamento, è diventata Co Sponsor del Settore Giovanile biancorosso.

Il logo Salice sarà presente sul retro maglia delle divise da gioco della Papalini Pallacanestro Pesaro dall’Under 13 all’Under 20 e continuerà a supportare anche la Serie A con la presenza sul pantaloncino da gioco ufficiale, oltre a godere dei numerosi strumenti di visibilità messi a disposizione dalla VL.

Salice detiene una consolidata leadership mondiale in virtù dell'innata predisposizione all'innovazione, della rigorosa attenzione alla Qualità, dell'efficienza nel servizio alla Clientela e della credibilità acquisite in oltre 90 anni di esperienza.

Salice è presente anche sul territorio marchigiano. Dal 2000, infatti, la ditta SALICE GUIDE S.p.A., specializzata nella produzione di guide e cassetti metallici, con sede a Colli al Metauro (PU), arricchisce la grande offerta di prodotti.

Con l’ingresso di Salice si completa così il pool di sponsor delle giovanili biancorosso che, oltre a PAPALINI che denomina tutte le squadre, vede la presenza di TRADEWAY ed appunto SALICE.

Nessun commento