Acqua Dolomia fornitore ufficiale dell'Udinese Calcio 1896


Con un comunicato ufficiale, l'Udinese Calcio 1896 ha reso noto di avere rinnovato per un'altra stagione la partnership con Sorgente Valcimoliana S.r.l di Pordenone, che affiancherà la società dei Pozzo con il proprio marchio "Acqua Dolomia" anche per la stagione 2017/2018.

Oltre a dissetare i calciatori durante le partite casalinghe, e ad avere visibilità sui led a bordo campo, Acqua Dolomia sarà protagonista anche durante le attività di co-marketing svolte all'interno della Dacia Arena. 

Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl, ha commentato così l'accordo con il club bianco-nero: "La nostra presenza nel mondo dello sport - e del calcio in particolare - è strettamente legata alle caratteristiche organolettiche del nostro prodotto. Dolomia è infatti da tre anni l’acqua ufficiale di Udinese Calcio, l’acqua ideale per la reidratazione dei calciatori durante lo sforzo fisico". 

Franco Soldati, Presidente del club friulano, ha dichiarato: "L’accordo con Sorgente Valcimoliana srl è da intendersi nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze locali. Attraverso il marchio Acqua Dolomia questa azienda ci sostiene da anni e accompagna i nostri giocatori sia durante le partite che nell’attività fisica quotidiana. Siamo grati all’amministratore delegato Zaina e a tutto il suo staff per aver scelto di sostenere l’Udinese Calcio anche durante questa stagione per noi davvero importante".

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento