Birra Peroni è il nuovo sponsor di maglia della F.C. Bari


Il noto brand produttrice di birra ha ufficializzato l’accordò con la società calcistica di Cosmo Giancaspro. 

Sulla base della sponsorizzazione, il nuovo prodotto della Peroni, che viene realizzato presso lo stabilimento di Bari, ovvero, Peroni 3.5, sarà presente sulla maglia dei biancorossi. 

 Oltre ad essere una partnership storica, l’accordo tra le due società prevede operazioni di marketing su tutto in territorio per rafforzare il legame tra Birra Peroni e la F.C. Bari. 

Chiara Di Pietro, brand manager Peroni Family, ha così commentato:” Siamo davvero orgogliosi di presentare questa partnership e, soprattutto, la nuova maglia con coi il Bari scenderà in campo. Vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”. 

Il presidente della F.C. Bari, Cosmo Giancaspro, ha aggiunto:” Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura tra FC Bari 1908 e Birra Peroni. Si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio. Non posso far altro che esultare con i nostri tifosi per aver raggiunto questo importante traguardo con l’augurio di una duratura avventura piena di successi”. 

Le maglie con il nuovo sponsor, a detta del presidente dei biancorossi, saranno disponibili già da lunedì.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento