Header Ads

Consorzio Vero Volley: Candy Arena è il nuovo nome del palazzetto monzese


E' stato reso pubblico lunedì 9,10 u.s. il nuovo nome del palazzetto dello Sport di Monza, casa delle squadre del Consorzio Vero Volley Monza.
Sarà l'azienda Candy ad accompagnare le squadre del club monzese nelle gare casalinghe.

La partnerschip è frutto di un accordo per l’acquisizione della titolazione dell’impianto cittadino siglato da Vero Volley con il gruppo industriale Candy, leader internazionale nel settore degli elettrodomestici.
Già in passato l'azienda aveva titolato il Palazzetto e oggi torna con entusiasmo in prima fila per ospitare le attività del Consorzio Vero Volley oltre che delle gare interne delle prime squadre targate Vero Volley: il Gi Group Team Monza, protagonista in SuperLega maschile, ed il Saugella Team Monza, nella serie A1 femminile.

In virtù dell’accordo di partnership con il Consorzio, Candy personalizzerà l’impianto monzese con pannelli, bandiere e affissioni esterne che richiameranno i brand dello storico gruppo brianzolo. L’Arena sarà “brandizzata” anche da numerosi elementi interni, con dei richiami al prestigioso marchio italiano e alla Candy Arena, in un progetto studiato in collaborazione con l’Agenzia Yes.
Sempre all’interno della struttura, sarà allestito un corner accessibile al pubblico che darà risalto ai rivoluzionari prodotti che Candy propone sul mercato.

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento