Hugo Boss nuovo fashion partner della Roma

Il noto brand di moda HUGO BOSS è diventato il nuovo fashion partner della Roma. L'accordo, annunciato oggi sul sito del club capitolino, durerà due anni.

Giocatori e dirigenti Roma vestiranno HUGO BOSS durante gli eventi ufficiali e nel pre e post partita sia in campo nazionale che europeo.

Una partnership che si fonda su tre caratteristiche che hanno in comune il club ed il brand di moda : dinamismo, carisma e precisione. 

“L’AS Roma è una squadra di alto livello con giocatori eccezionali e un eccellente partner per il nostro marchio. Siamo lieti di vestire con look esclusivi una della più famose squadre al mondo”, afferma Volker Herre, Direttore Generale Sud Europa di HUGO BOSS.

“È un onore associare il nostro nome con quello di un brand di indiscusso prestigio e di rilevanza internazionale. Quello che ci unisce sono i valori come l’innovazione, l’accuratezza e la ricerca dell’eccellenza. Siamo molto felici di avere HUGO BOSS come nostro nuovo partner”, dichiara Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma.

La Roma si aggiunge al portfolio di sponsorizzazioni del brand: HUGO BOSS infatti è già partner di club calcistici famosi nel mondo come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco e lo Spartak Mosca.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento