Konami diventa official partner dell’Arsenal


Konami Corporation, una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, ha siglato un contratto sponsorizzazione con il club inglese Arsenal.

Sulla base dell’accordo, la società giapponese avrà a disposizione la prima squadra e l’Emirates Stadium per sviluppare iniziative di marketing volte alla promozione dei loro prodotti. Inoltre Konami sarà presente sui social media della società calcistica inglese, avrà a disposizione biglietti per le gare all’Emirates Stadium e utilizzerà un sistema di scannerizzazione 3D per catturare le sagome facciali e corporee della prima squadra da inserire nel gioco PES 2018. 

Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer all’ Arsenal Football Club, ha così commentato:” Siamo lieti di estendere la nostra partnership e diamo il benvenuto a Konami come official partner. Non vediamo l’ora di iniziare e creare entusiasmanti e divertenti contenuti per i nostri tifosi”. 

Jonas Lygaard Senior Director – Brand and Business Development per Konami Digital Entertainment, ha aggiunto:” Siamo orgogliosi di poter lavorare con questo club. La partnership avviata la scorsa stagione e rafforzata nel corso dei mesi, ha raggiunto l’apice quanto l’Emirates Stadium ha ospitato la PES LEAGUE World Final”. 

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento