Header Ads

La Federazione di Calcio Portoghese rinnova la partnership con Nike


La federazione di calcio portoghese ha esteso la partnership con il brand di abbigliamento e accessori sportivi Nike fino al 2024. 

L’accordo prevede la realizzazione e la fornitura delle divise per la nazionale portoghese di calcio maschile e femminile, ed anche per il team di beach football. 

Bert Hoyt, Vice Presidente Nike per l’Europa Occidentale, ha così commentato:” Siamo lieti di aver esteso la partnership con La federazione portoghese di calcio. Nike Football continuerà a realizzare e fornire le più evolute divise da football”. 

Fernando Gomes, Presidente della Federazione di Calcio portoghese, ha aggiunto:” Sono più di vent’anni che la Federazione collabora con Nike. In questo frangente di tempo, la prima squadra si è qualificata per dieci volte consecutive alle fasi finali, incluso il prossimo Mondiale in Russia. Siamo orgogliosi di aver esteso la partnership con un brand che condivide i nostri valori. L’accordo è basato sul rigore, lealtà e solidità, senza dimenticare la professionalità”. 

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento