Header Ads

NaturalBOOM® partner di Pallacanestro Biella per la stagione 2017/2018


Una sinergia spontanea tra due realtà giovani e concrete del territorio biellese, che affronteranno insieme
la nuova stagione all’insegna di un grande entusiasmo e di una forte determinazione.

NaturalBOOM®, il primo MentalDrink® al mondo, accompagnerà ufficialmente Pallacanestro Biella nella stagione 2017/2018.

Una collaborazione che nasce in primis dal forte legame di NaturalBOOM® con il territorio biellese, ma anche dalla voglia di supportare il progetto di Coach Michele Carrea, sempre molto sensibile alle campagne sociali, e dello staff rossoblu, volto a valorizzare i giovani talenti italiani.

‘Crediamo che gli stimoli per raggiungere traguardi ambiziosi e spesso insperati, possano arrivare da ogni sinergia che si crea in modo spontaneo’ dichiara Andrea Campagnolo, Patron di NaturalBOOM® ‘ed è per questo che abbiamo deciso di divenire partner di questa squadra che affronterà la nuova stagione agonistica con entusiasmo e determinazione’.

Un progetto giovane ma concreto quello di Pallacanestro Biella, focalizzato al proprio obiettivo esattamente come NaturalBOOM®, che nasce con lo scopo di definire una nuova categoria merceologica nel settore beverage, il MentalDrink®, avvicinando il consumatore ad un prodotto più healthy.

Grazie alla sua ricetta bilanciata, possiamo definire NaturalBOOM® come il ‘miglior alleato’ nelle attività sportive di maggior impegno: ingredienti naturali innovativi su una base di thè verde allo zenzero e ricca di vitamine, pochissimi zuccheri, senza taurina, senza caffeina aggiunta e con selezioni alternative che favoriscono la concentrazione mentale e migliorano lo stato psico-emotivo.

Una bevanda adatta proprio a tutti, donne e uomini, bambini, giovani e adulti, studenti, sportivi e professionisti, ideata per un doppio utilizzo: HOT, calda come una tisana, per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante e COLD, fredda, per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante.

‘Abbiamo avuto modo di provare NaturalBOOM® e possiamo confermare che rispecchia appieno le caratteristiche con le quali si presenta’ dichiara Michele Carrea, Coach Pallacanestro Biella ‘quindi sono certo che questo MentalDrink® sarà davvero funzionale ai ragazzi per ottenere la massima concentrazione in allenamento e durante le partite che affronteremo nella stagione’.

Il marchio NaturalBOOM® è stato riprodotto nel cerchio di centrocampo al Biella Forum, mentre in sala stampa tutti i giocatori e il Coach avranno a disposizione una lattina bianca da bere durante le interviste.

NaturalBOOM® può essere acquistata oggi sul sito https://shop.naturalboom.it/ e nel reparto salutistico di alcuni supermercati Conad. La rete di distribuzione è, attualmente, in fase di espansione.

Il mondo NaturalBOOM® è raccontato attraverso le pagine social ufficiali di Facebook (Natural Boom) e Instagram (mentaldrinknaturalboom).

Nessun commento