Nilox diventa il primo Official Partner in ambito Electric Mobility di FC Internazionale


Nuova partnership in casa Inter; il club nerazzurro ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Nilox, marca italiana tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet.
In virtù dell'accordo, Nilox diventa il primo Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell'Inter.

La nuova partnership vedrà la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi dello Stadio San Siro, oltre alla presenza online sul sito ufficiale del club e ad altre attività di attivazione. Inoltre, i prodotti della linea di mobilità elettrica DOC (hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche) saranno i mezzi di mobilità elettrica usati dai giocatori dell'Inter per muoversi in città in modo divertente, agile e green.

"Siamo felici di accogliere Nilox come nostro Official Partner in ambito Electric Mobility" ha dichiarato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano - "È una realtà leader nel settore e siamo contenti che abbia scelto il nostro Club per rafforzare la sua presenza nel mondo del calcio. Ci auguriamo che questa nuova partnership conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni".

"Questo accordo rappresenta un passo importante per Nilox, per rafforzare la notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale. Inoltre, speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità commerciali in futuro", ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Nessun commento