La New Basket Brindisi cambia pelle: da oggi si chiamerà Happy Casa Brindisi


La società di basket pugliese durante la conferenza stampa e con la presenza di numerosi sponsor, ha presentato il nuovo title sponsor. 

La Società fondata a Martina Franca (TA) nel 2008 ha 66 sedi in tutta Italia e più 1000 collaboratori. Dopo aver sponsorizzato numerose società del territorio, è entrata a far parte della squadra di Basket di Brindisi. 

Sulla base dell’accordo, inoltre, il logo Happy Casa sarà presente sul fronte maglia gara che la Happy Casa Brindisi indosserà per gli impegni ufficiali della stagione sportiva 2017/18 e farà da cornice al parquet di gioco arricchendo e colorando il PalaPentassuglia. Il logo sarà presente inoltre sulle divise gare che indosserà il settore giovanile New Basket Brindisi junior, segno della vicinanza dell’azienda ai nuovi giovani appassionati della pallacanestro. 

 Il presidente Fernando Marino ha così commentato: “Da questo momento inizia una nuova era per la New Basket Brindisi: il nostro naming sarà Happy Casa Brindisi. È con grande orgoglio e privilegio che vi comunico la sottoscrizione dell’accordo con l’azienda Happy Casa Store, nuovo title sponsor che porterà con grande onore il nome della città di Brindisi e dell’intera regione Puglia in giro per tutta l’Italia”. 

L’amministratore delegato di Happy Casa, Adriano Cassano, ha aggiunto: “È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto. Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale. Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento