Toremar nuovo sponsor del Livorno Calcio


Toremar, società di navigazione che svolge attività di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano, è il nuovo sponsor del Livorno Calcio per la stagione sportiva 2017/2018. 

Sulla base dell’accordo, il logo della compagnia sarà presente sul fronte delle maglie della prima squadra e della Berretti. Inoltre, le due squadre viaggeranno con navi del Gruppo Onorato Armatori (Moby) nelle trasferte di campionato in Sardegna. 

Matteo Savelli, amministratore delegato per Toremar, ha così commentato:” Sostenere questa squadra è un piacere per Toremar. Il Livorno rappresenta senza alcun dubbio il grande cuore dell’intera cittadinanza, che da sempre dimostra un grandissimo attaccamento a questi colori. Noi faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contribuire alla causa degli amaranto”. 

Maurizio Laudicino, responsabile marketing del Livorno Calcio, ha aggiunto:” È un grande orgoglio avere un partner livornese così prestigioso al nostro fianco. Toremar sarà vicino ad una squadra di calcio per la prima volta e noi siamo fieri che la scelta sia caduta sulla nostra Società”.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento