La Nazionale di calcio femminile australiana ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con Seven Consulting


La Football Federation of Australia (FFA) ha stipulato un accordo triennale con la Seven Consulting per sponsorizzare la Nazionale di calcio femminile australiana. 

L'azienda di consulenza gestionale diventerà partner commerciale ufficiale della selezione e la supporterà nella AFC Asian Cup 2018 in Giordania, la FIFA Women's World Cup 2019 in Francia e i Giochi Olimpici estivi di Tokyo 2020. 

I termini economici dell'accordo non sono stati rivelati. 

"La nostra partnership con Seven Consulting è l'ennesima dimostrazione della crescita del valore economico del calcio femminile" ha dichiarato David Gallop, direttore esecutivo della FFA. 

"Siamo orgogliosi di supportare le Matildas" ha affermato Declan Boylan, fondatore e direttore esexutivo di Seven Consulting. "Crediamo che il loro continuo impegno personale nel competere a livelli mondiali sia di ispirazione per noi e per la nuova generazione di giocatrici. Siamo eccitati di seguire le ragazze nel loro percorso e contribuire alla crescita nel riconoscimento dello sport al femminile in Australia, crediamo che la selezione di calcio femminile sia la migliore in Australia."

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento