Luigi Datome e Nicolò Melli protagonisti della nuova campagna di Eurosport Player per la promozione dell’offerta basket

- La piattaforma OTT permette di seguire tutti i match di Lega Basket Serie A, Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League live, on-demand e in HD

- La campagna pubblicitaria è declinata su TV, print, digital e social




Eurosport ha scelto due volti noti come Luigi Datome e Nicolò Melli, campioni del Fenerbahçe e della Nazionale italiana, per promuovere l’offerta senza rivali legata al basket della propria piattaforma OTT Eurosport Player.

I due atleti sono infatti i protagonisti della campagna pubblicitaria appena lanciata, declinata su TV, print, digital e social.

Nel divertente spot televisivo, prodotto da HVH Films e on-air sui canali del gruppo Discovery, Melli scommette con un ignaro Datome sull’esistenza di una piattaforma su cui guardare tutto il grande basket italiano ed europeo. In palio la folta chioma per cui l’ex di Roma e Siena è famoso, che “scompare” non appena viene citato Eurosport Player.

Eurosport Player è in offerta speciale fino al 30 novembre a soli € 3,99 al mese. Oltre a tutte le partite della Lega Basket Serie A, e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), compreso nel prezzo del ticket gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.


Nessun commento