Partnership tra la Lega Pro e Pharmapiù

Le Rappresentative Under 15 e Under 17 Lega Pro scendono in campo con Pharmapiù. L’azienda abruzzese, The health company, unica nel settore per completezza, assistenza e cura per la salute, è il nuovo sponsor tecnico delle Nazionali di Lega Pro per i prossimi tre anni. E’ stato, infatti, sottoscritto un importante accordo tra la Lega Pro e la società.

“Abbiamo scelto Pescara per dare l’avvio ad una nuova stagione piena di entusiasmo e passione e con questo accordo la collaborazione con il territorio si fa ancora più stretta” – ha commentato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro.

“ Si compie così un altro passo di un percorso dedicato in particolare ai giovani giocatori – ha concluso Gravina – e con Pharmapiù abbiamo trovato un valido supporto per le nostre Rappresentative.”

La partnership prevede inoltre, per tutte le società di Lega Pro, la possibilità di fornitura tecnica a condizioni particolarmente agevolate e corsi gratuiti di formazione avanzata e aggiornamento su tecniche riabilitative e preventive.

Il legame con il territorio abruzzese si fortifica. Pescara, infatti, ospiterà le FinAll, tutto il bello di sport, cultura e spettacolo dei Play Off 2017-18. Sarà un grande evento sportivo che coinvolgerà tutta la città.

Nessun commento