SIFÀ è automotive sponsor di Liu Jo Nordmeccanica Modena

SIFÀ annuncia la partership con Liu Jo Nordmeccanica Modena, team di volley che milita nel campionato femminile di serie A1. L’azienda, che opera con successo nel settore del Noleggio a Lungo Termine, mette a disposizione della squadra bianconera per la stagione 2017/2018 quattro autovetture brandizzate con colori e loghi societari.


SIFÀ, azienda interamente italiana che opera con modalità innovative nel settore del Noleggio a Lungo Termine di veicoli e flotte aziendali, è lieta di comunicare la nuova partnership con il team di volley femminile Liu Jo Nordmeccanica Modena, che gareggia nel campionato nazionale di serie A1.
Nell’ambito della sponsorizzazione per la stagione 2017/2018, l’azienda mette a disposizione della squadra bianconera quattro autovetture Nissan Nuova Micra, brandizzate con colori e loghi societari e consegnate ufficialmente alle pallavoliste Francesca Ferretti, Mina Tomic, Laura Heyrman e Madelaynne Montano.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Liu Jo Nordmeccanica Modena” - commenta Paolo Cuoghi, Direttore Generale di SIFÀ – “al team e alla Società riconosciamo il merito di veicolare gli stessi valori di sportività e competitività che anche noi condividiamo, mettendo in pratica ogni giorno in azienda la capacità di fare squadra”.
Continua Cuoghi: “Proprio come la società bianconera, anche noi puntiamo sul legame con il territorio: grazie alla partnership con BPER Banca, che può contare su una struttura ampia e capillare, riusciamo a garantire una presenza su tutto il territorio nazionale e massima vicinanza al cliente.
Questo ci consente di fornire un servizio qualificato di Noleggio a Lungo Termine, con modalità e prodotti innovativi per il settore, e soprattutto, di proporre delle soluzioni costruite su misura delle esigenze del singolo cliente e delle specificità del territorio in cui opera”.
“Alla squadra e allo staff va il nostro grande in bocca al lupo per il campionato in corso” – conclude Cuoghi.

“Come ho sempre detto sono molto felice ogni qualvolta un nuovo partner entra a far parte della nostra famiglia, a maggior ragione se proviene dal territorio” – spiega Vincenzo Cerciello, Presidente del Liu Jo Nordmeccanica Modena – “Con SIFÀ abbiamo trovato tanti punti in comune per quanto concerne i valori incarnati dalle due realtà e speriamo che questo accordo possa portare benefici e soddisfazione per entrambi. Il nostro obiettivo è quello di consolidare giorno dopo giorno il pool di partner che ci seguono e che hanno trovato nella Liu Jo Nordmeccanica un’ideale spalla per veicolare la propria passione sportiva e sviluppare il proprio business”.

Nessun commento