Accordo di co-marketing tra Cremonese e SH+

Presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, l'US Cremonese ha presentato l'accordo di co-marketing  con SH+, azienda di Bonemerse (CR) leader nella produzione di accessori sportivi come occhiali e caschi. Alla conferenza stampa hanno partecipato il Direttore Marketing dell’USC, Stefano Allevi, il titolare della SH+, Gianluca Poli, e Pierluigi Bonardi in rappresentanza della Vision Ottica Bonardi.

Nell’occasione sono stati presentati gli occhiali personalizzati USC, in vendita a partire dal pomeriggio di oggi, martedì 12 dicembre presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e nei due negozi presenti sul territorio della Vision Ottica Bonardi.

“Siamo molto contenti e onorati di aver raggiunto l’accordo con un’azienda prestigiosa come la SH+. – ha spiegato Allevi- Uno dei nostri obiettivi è quello di valorizzare i brand della nostra provincia, legando loro il marchio dell’U.S. Cremonese. Abbiamo studiato questo prodotto personalizzato USC per i nostri tifosi, per far sì che possano indossare un occhiale di assoluta qualità”.

“La SH+ è un’azienda storica del territorio cremonese – ha ricordato Poli – Il nostro core business è legato alla produzione di occhiali sportivi, tecnici e caschetti per il ciclismo e l’atletica. Abbiamo voluto trovare un punto di incontro con la Cremonese in quanto eccellenza e società modello della città di Cremona. Siamo molto felici e onorati di iniziare questa collaborazione”.

La chiusura è stata affidata a Pierluigi Bonardi, che ha ricordato come gli occhiali potranno essere acquistati nei negozi di Cremona della Vision Ottica Bonardi, situati in Piazza della Libertà 1 e via Solferino 50.

fonte uscremonese.it

Nessun commento