Bellaisola.it nuovo main sponsor dell'Olbia Calcio

La Società sarda ha deciso di lanciare bellaisola.it, nuova piattaforma dello store ufficiale dell'Olbia Calcio la cui scritta campeggerà sulle divise da gioco della squadra per le prossime 4 partite di campionato.

Bellaisola.it è uno spazio innovativo pensato e costruito dalla Società per la propria business community con l'intento di gratificare e valorizzare la rete dei partner che scelgono e sceglieranno di dare fiducia all'Olbia Calcio e al contempo di offrire a tutti i potenziali consumatori un luogo virtuale dove poter andare a caccia di veri e propri affari.

In che modo? Bellaisola.it è un contenitore-vetrina online, un negozio a tutti gli effetti all'interno del quale, a cadenza periodica, l'azienda potrà veicolare la vendita dei propri prodotti e servizi a costi vantaggiosi per l'acquirente. Sfruttando in toto, per la promozione, la visibilità garantita dall'Olbia Calcio e dai suoi canali.

Il sistema di vendita online di coupon promozionali ricalca quello sperimentato con grande successo dalle aziende operanti nel settore dei gruppi di acquisto. Dalle cene in ristorante, al taglio di capelli, passando per la prenotazione di una camera in hotel e l'acquisto di prodotti vinicoli e artigianali o ancora di massaggi e percorsi benessere. Bellaisola.it vuole essere un negozio di Olbia e per Olbia, ma aperto a tutti e senza alcun limite.

L'obiettivo è dunque quello di fornire un servizio esclusivo sia all'azienda che al consumatore, che usufruiranno così di un nuovo spazio commerciale online che guarda al territorio ma che può arrivare in ogni angolo del mondo.

L'Olbia Calcio si propone come aggregatore e promotore delle attività economiche del territorio, garantendo al proprio circuito di partner e a tutti i consumatori un servizio del tutto rivoluzionario se associato al mondo dello sport. 

fonte olbiacalcio.com

Nessun commento