Corso di perfezionamento in Management dello Sport Università di Pavia, al via la seconda edizione.


Sono ancora aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Management dello Sport Università di Pavia.

30 posti per 10 fine settimana di formazione dedicati a chi vuole approfondire le tematiche inerenti il management dello sport.

25 CFU, 120 ore di didattica frontale suddivise tra lezioni e laboratori, per laureati in qualsiasi settore, per offrire stimoli e alimentare competenze specifiche, 60 ore di tirocinio per avvicinare alle aziende sportive al corsista.

Le lezioni inizieranno l’ultimo fine settimana di Marzo per concludersi a metà Giugno e si terranno presso il Polo didattico Campus Aquæ, Venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e Sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Il grande successo della prima edizione ha già avvicinato molti interlocutori interessati. Il punto di forza del percorso didattico è stato fin dalla prima edizione la grande competenza dei docenti e dei relatori, tra volti più o meno noti del mondo sportivo, che con attenzione e disponibilità hanno condiviso esperienze e fornito importanti spunti.

I moduli di insegnamento saranno sette: Lo sport in Italia, Gli eventi sportivi, Organizzazione attività e promozione sportiva, Amministrazione fiscale e legale, Sport benessere e utenze speciali, Gestione impianti sportivi, Web marketing comunicazione e nuovi media.

L'iscrizione al corso non è incompatibile con alcun percorso accademico, è dunque possibile seguirlo anche se iscritti ad altro corso di studi.

Le iscrizioni, aperte dallo scorso 13 Ottobre, si chiuderanno il 18 gennaio 2018.

Per informazioni:
info@managementsport.it
+39 338 4192435

Nessun commento