TAG Heuer rinnova la sponsorizzazione con il Giro d’Italia e lancia un orologio limitato a 101 esemplari

Nel 2017, TAG Heuer ha festeggiato il centenario della mitica corsa con la designazione a Orologio Ufficiale. Per la prossima edizione, la Manifattura svizzera è risalita in sella, confermando il proprio impegno nei confronti del mondo del ciclismo.

Blocchi di partenza, finish line, checkpoint intermedi, loghi e cronometri: la visibilità del brand per l’edizione 2018 del Giro d’Italia sarà forte.

La passione di TAG Heuer per la maglia rosa si riflette anche nel lancio di una nuova edizione speciale: l’orologio TAG Heuer Connected Modular 45 Giro d’Italia.

Limitato a 101 esemplari in onore della 101a edizione della gara, l’orologio rappresenta il primo modello per il prossimo centenario del Giro. Il cinturino in caucciù si abbina alla leggendaria maglia rosa, emblema di successo e determinazione. La cassa reca l’incisione “Giro d’Italia” e il quadrante, disponibile in rosa o antracite, presenta il logo della celebre corsa.

L’orologio TAG Heuer Connected Modular Giro d’Italia sarà fornito in una confezione speciale, che include un ulteriore cinturino nero e una maglietta da ciclismo con il loro TAG Heuer realizzata da Castelli.

Per 101 anni, il Giro d’Italia ha messo alla prova i migliori ciclisti al mondo, che si sono battuti per conquistare la tanto ambita maglia rosa. Per la prima volta nella storia della corsa, le prime tre tappe si svolgeranno a Israele. Il debutto sarà il 4 maggio, con la prova cronometrica a Gerusalemme, mentre l’arrivo è previsto per il 28 maggio a Roma.

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