Totti pedina fondamentale per il main sponsor della Roma

Nonostante abbia deciso di appendere gli scarpini al chiodo, Francesco Totti rimane sempre un volto appetibile per gli sponsor. Specie se associato alla sua Roma.

Secondo rumors - che potrebbero trovare conferma a giorni - il colosso Turkish Airlines sta pensando di acquisire i diritti di sponsorizzazione diventando main sponsor della Roma. Un discorso già intrapreso del 2015, quando il brand offriva 7.5 milioni, ma fallito per una serie di dettagli.

Ruolo fondamentale per l'esito della trattativa sarebbe proprio Totti che avrebbe  girato un video a Trigoria per promuovere il marchio turco e convincere così i dirigenti, così come riportato da Forzaroma.it 

L'esito positivo per l'approvazione del nuovo stadio e la qualificazione agli ottavi di Champions ottenuta ieri sera non fa che aumentare l'appetibilità e la visibilità dei giallorossi che ormai da quattro stagioni e mezzo giocano senza jersey sponsor. 

Tuttavia la Roma , anche per cercare di ottenere il massimo, non chiude la porta a nessuna trattativa come testimonia Finga " il main sponsor è uno dei nostri obiettivi prioritari in questa stagione. Se arriva l’azienda giusta che fa l’offerta come vogliamo, noi chiudiamo. Stiamo parlando con diversi importanti soggetti, ce n’è più di uno».


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento