Header Ads

adidas presenta la linea Barricade 2018


adidas introduce le novità della collezione Barricade 2018, già leader di mercato, annunciando l’arrivo della scarpa da donna ed inserendo le più innovative tecnologie per rendere questa Barricade la più leggera di sempre.
Innovazione, design e cura artigianale permettono alla Barricade di esprimere prestazioni di ottimo livello su tutte le superfici.
Eccellente per stabilità e resistenza, la Barricade BOOST 2018 è la più leggera di sempre: garantisce ritorno di energia, comfort e reattività ad ogni passo grazie alla tecnologia BOOST, mantenendo la stabilità ed il comfort Barricade.
Assicura inoltre un’infinita leggerezza che supporta ogni singolo passo ed un’ energia nel movimento attraverso le proprietà del BOOST. In aggiunta, la tomaia in mesh realizzata senza cuciture e il materiale flessibile con supporto integrato conferiscono un fit dinamico e confortevole.
La Barricade continua così a fornire comfort e una calzata anatomica supportata dalla struttura GEOFIT. La suola ADIWEAR 6 garantisce prestazioni ottimali anche dopo l’utilizzo prolungato.

La Barricade BOOST 2018 sarà indossata da Jo-Wilfried Tsonga.


Inoltre la nuova Barricade 2018, pensata per il giocatore autentico, è disponibile sia nella linea Uomo sia nella linea Donna. Disegnata con una struttura che offre supporto e stabilità, la scarpa ora garantisce un supporto integrato e grazie al peso ridotto si presenta come la calzatura più stabile e resistente sul campo.
Con la suola ADIPRENE + la Barricade 2018 ottimizza l’ammortizzazione ed il rimbalzo; ADIWEAR 6 fornisce la massima resistenza e ADITUFF permette prestazioni ottimali anche dopo un utilizzo prolungato.
La Barricade 2018 da donna presenta tutte le innovazioni tecniche del modello da uomo, ma la forma interna della scarpa si adatta perfettamente al piede della donna permettendo anche alle giocatrici di usufruire del comfort e dell’alta tecnologia.
Entrando in campo con 8 nuove colorazioni, Barricade 2018 è la calzatura tecnologicamente più avanzata disponibile sia per uomo e per donna.

La Barricade 2018 sarà indossata da Jelena Ostapenko e sarà disponibile a partire dal 3 gennaio 2018.

Nessun commento