Presentate le Final8 di Coppa Italia di Pallamano


Si è svolta a Bari la presentazione delle Final8 di Coppa Italia maschile e femminile di pallamano che si terranno dal 2 al 4 febbraio (femminile) e dal 16 al 18 (maschile) al Pala San Giacomo di Conversano (BA).

Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Handball, Pasquale Loria, ha così commentato:” In Puglia la FIGH si sente a proprio agio: questa è una terra di Pallamano e sono certo che ci sarà grande vicinanza da parte delle Istituzioni e grande partecipazione in termini di pubblico. Le Final8 sono una vetrina per il nostro Movimento, una vetrina amplificata dalla copertura televisiva di Sportitalia e perciò un’opportunità di visibilità preziosissima. Ritengo assolutamente apprezzabile il lavoro delle Istituzioni, dei Club a cui è stata affidata l’organizzazione, anche se mi piace sottolineare come alla fine siano sempre le atlete, gli atleti i veri protagonisti e saranno proprio loro a dimostrare sul campo il valore della Pallamano italiana”.

La manifestazione sarà seguita da circa 300 testate giornalistiche, nazionali e regionali, sia cartacee che radio-televisive e digitali.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento