Volley: Bari ospiterà le Final Four di Coppa Italia


Sarà il PalaFlorio di Bari la sede che ospiterà, il 27 e 28 gennaio, le Final Four di SuperLega, con le due Semifinali Cucine Lube Civitanova – Azimut Modena e Diatec Trentino - Sir Safety Conad Perugia al sabato e la Finalissima, preceduta dalla Finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, programmata per domenica 28.

Diverse sono le iniziative che attendono i tifosi, dai maxischermi che coinvolgeranno gli spettatori attraverso la “kiss Cam”, la presentazione delle squadre e interviste a cura di Lorenzo Dallari. Tutti i tifosi e gli appassionati che assisteranno alle gare di questo weekend di volley troveranno all’esterno del PalaFlorio un’area riservata alle degustazioni dei prodotti Del Monte®, Title Sponsor dell’evento, e agli stand delle squadre. Intrattenimento, gadget, divertimento e Volley Shopping, dedicati agli spettatori delle Finali. 

Inoltre, la Lega Pallavolo Serie A a Bari mette a disposizione della stampa alcuni tablet che replicano esattamente in tempo reale ciò che vedono i giudici di gara. Punteggio, rotazioni, cambi, stranieri in campo, richieste Video Check in tempo reale.

Consueta sarà la totale copertura televisiva della Final Four grazie a RAI Sport, che trasmetterà in diretta le Semifinali e la Finale di SuperLega, oltre al grande spazio mondiale che sarà dedicato alle sfide dai broadcaster esteri che già trasmettono i match del Campionato.


Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento