VWin nuovo regional partner del Milan che punta al mercato asiatico


Il  Milan ha annunciato ufficialmente poche ora fa la partnership pluriennale con Vwin, top brand in Asia di scommesse online. 

Vwin diventa così il primo Official Regional Partner rossonero e lavorerà a stretto contatto Club nei paesi asiatici per attivare campagne marketing personalizzate. La partnership sarà, inoltre, sviluppata attraverso diversi strumenti strategici per raggiungere traguardi importanti. Tra questi l’utilizzo del brand e dell’immagine del Milan per promuovere i servizi di Vwin, opportunità di visibilità sui media digitali e altre attivazioni dedicate al mercato asiatico.

Queste le parole di Mr. Eric, COO di Vwin : "Siamo entusiasti di collaborare con il Milan. Sono certo che sarà un successo per entrambi. Non vediamo l’ora di vivere assieme il futuro che ci attende".

"Siamo orgogliosi di accogliere VWin, leader nel settore delle scommesse online nel territorio asiatico, nella famiglia dei partner del Milan. Vwin è il nostro primo Regional Partner in Asia, questo accordo rappresenta per il Club un primo e importante passo per lo sviluppo della nostra strategia commerciale in questo mercato chiave", ha affermato Lorenzo Giorgetti Chief Commercial Officer del Milan.

Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata 


Nessun commento