Anche Mastercard rinnova con la Uefa Champions League per il triennio 2018-21


La UEFA ha rinnovato l'accordo con Mastercard per la Champions League per il ciclo 2018-21, continuando così il suo rapporto iniziato nel 1994 con la principale compagnia mondiale di pagamenti. L'accordo include inoltre i diritti di sponsorizzazione per le Supercoppe UEFA del 2018, 2019 e 2020.

Mastercard sostiene la principale competizione per club da oltre 20 anni, e in tutto questo tempo ha sempre garantito esperienze indimenticabili ai tifosi di tutto il mondo. Mastercard continuerà a offrire ai bambini di tutto il mondo la possibilità di diventare Mascotte dei Giocatori e avere l'opportunità unica e irripetibile di accompagnare in campo prima del fischio d'inizio delle partite di UEFA Champions League alcuni dei più importanti calciatori del mondo.

Commentando l'accordo, Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA Events SA, ha detto: “La longevità è determinante nella costruzione di partnership di successo. Siamo quindi lieti di estendere la nostra relazione con Mastercard. La partnership con un marchio globale come Mastercard presenta molti vantaggi e opportunità per la UEFA, e siamo entusiasti di continuare il nostro eccellente rapporto con loro anche nei prossimi anni. In qualità di azienda tecnologica leader del settore, non vediamo l'ora di collaborare ulteriormente con Mastercard, poiché il ruolo del digitale diventa sempre più importante nella costruzione di connessioni più profonde con il pubblico globale".

Javier Pérez, presidente Mastercard Europe, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra sponsorizzazione di lungo corso con la UEFA Champions League. I principali eventi sportivi sono un ottimo modo per noi di collegare direttamente i fan di tutto il mondo alla loro passione. Continueremo inoltre a creare opportunità innovative di impresa per i nostri partner. Mentre ci godiamo il nostro 24° anno come sponsor ufficiale, siamo entusiasti di assistere anche quest'anno a nuovi e indimenticabili momenti durante la finale della UEFA Champions League di quest'anno a Kiev. Non vedo l'ora di iniziare qualcosa di 'Priceless' per almeno altri tre anni!".

Questo è il quarto prolungamento di un accordo per il ciclo 2018-21 della UEFA Champions League dopo Heineken, Nissan e PepsiCo, con Santander che si è unito alla competizione come nuovo partner. Le vendite a livello mondiale dei diritti di sponsorizzazione di tutte le competizioni UEFA per club sono curate da TEAM Marketing AG per conto della UEFA.

Nessun commento