CYLASER nuovo jersey sponsor del campione italiano di triathlon olimpico Alessandro Fabian


Alessandro Fabian, sette volte campione italiano di triathlon olimpico, da questa stagione ha un nuovo jersey sponsor: CYLASER, azienda veneta leader nelle applicazioni industriali della tecnologia laser in fibra.

L’accordo, valido fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020, prevede la presenza in esclusiva merceologica del logo CYLASER sul body da gara, sul materiale tecnico d’allenamento e sul sito alessandrofabian.com. Oltre agli spazi di visibilità tradizionali, la partnership si propone di valorizzare anche i talenti e i valori di ciascun partner, soprattutto negli ambiti del marketing, della comunicazione e dei social media. La partecipazione ad eventi organizzati dall’azienda completano infine gli impegni di Fabian per il prossimo triennio.

“Sono orgoglioso di esportare un marchio così prestigioso, vera bandiera del made in Italy nel mondo – il commento del campione padovano. Questa collaborazione rispecchia perfettamente il nostro spirito di appartenenza territoriale e la voglia di entrambi di eccellere a livello internazionale”.

Il marchio CYLASER accompagnerà Fabian durante le seguenti competizioni:
03 marzo - World Triathlon Series Abu Dhabi
28 aprile - World Triathlon Series Bermuda
05 maggio - World Cup Chengdu
07 giugno - World Triathlon Mixed Relay Nottingham
10 giugno - World Triathlon Series Leeds
23 giugno - Oakley Triathlon Sirmione (BS)
01 luglio - Super Triathlon League Qualify
14 luglio - World Triathlon Series Amburgo
25 agosto - World Triathlon Series Montreal
15 settembre - World Triathlon Grand Final
Campionato Italiano Triathlon Sprint
Campionato Italiano Triathlon Olimpico

Nessun commento