Friliver® Sport è Partner ufficiale della Federazione Italiana Triathlon


Friliver® Sport, la gamma di integratori per lo sport di Dompé, è Partner ufficiale della Federazione Italiana Triathlon. Lo annunciano l’azienda biofarmaceutica italiana, che vede nel proprio listino una serie di soluzioni per il benessere e la salute della persona, e FITRI, Federazione Italiana Triathlon.

L’accordo vedrà Friliver® Sport al fianco di FITRI come main partner per i prossimi tre anni, in occasione dei campionati validi per il titolo italiano e per il percorso di avvicinamento dei triatleti alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

“Passione e attenzione al dettaglio: sono le caratteristiche che accomunano i quasi 30mila triatleti in Italia, a qualsiasi livello, con la nostra gamma di integratori Friliver® Sport”, ha commentato Eugenio Aringhieri, CEO di Dompé. “Vogliamo essere al fianco degli atleti in un tutte le fasi dell’attività sportiva: da quella della preparazione a quella della performance, fino al recupero. Senza dimenticare che per noi promuovere una cultura del benessere continuo passa anche e soprattutto attraverso l’attività sportiva, a qualsiasi livello”.

Quando si fa sport l’organismo deve avere a disposizione tutti gli “ingredienti” di cui necessita. Così come la scelta dello sport va fatta in base a parametri variabili, così anche il supporto nutrizionale offerto dagli integratori deve essere modulato in base alle necessità. È questa la filosofia della gamma Friliver® Sport, qualità e eccellenza completamente “made in Italy” per rispondere alle diverse esigenze metaboliche dell’organismo, prima, durante e dopo l’attività sportiva e offrire agli atleti, professionisti e amatoriali, una risposta su misura in ogni momento.

Nessun commento