Header Ads

Linglong Tire Official Tire Partner globale della Juventus


La Juventus ha siglato ieri un contratto di partnership a Shanghai con l'azienda di pneumatici Linglong Tire.

Uno dei principali player nella produzione di pneumatici diventa così nuovo Official Tire Partner globale del club bianconero.

Prosegue la strategia di crescita della Juventus nel mercato asiatico e questa sponsorizzazione va ad aggiungersi alle altre già siglate in questa stagione, come ad esempio con le aziende cinesi Ganten Water e F66 e quello per i mercati asiatici siglato con Costa Crociere.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, durante l’evento privato negli HQ cinesi del Gruppo ha commentato: «Siamo fieri di accogliere Linglong Tire, leader nella produzione di pneumatici, nel pool dei Partner di Juventus. Questo accordo rappresenta un'altra tappa essenziale nello sviluppo della strategia di Juventus di penetrare sempre più questo mercato chiave».

«Diventare parte della famiglia Juventus è un grande onore per noi. – ha dichiarato il Chairman e Presidente di Linglong Tire, Wang Feng - Con questo accordo, Linglong rafforza la sua posizione dominante nel business dei pneumatici, offrendoci la possibilità di raggiungere oltre 300 milioni di tifosi Bianconeri. Ci uniremo per sviluppare attivazioni dedicate ai numerosi fans e consumatori presenti nel territorio asiatico e nel resto del mondo, lavorando anche per migliorare l’influenza di Linglong a livello globale».

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento