Giro d’Italia 2018: Musement è Official Travel Partner

Musement, il servizio multi piattaforma di esperienze di viaggio in tutto il mondo, sarà anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, Official Travel Partner del Giro d’Italia 2018.

Dalla partenza a Gerusalemme fino all’arrivo a Roma, il percorso di gara sarà associato a esperienze e attività turistiche pensate per valorizzarne le tappe più belle e coinvolgere i suoi tifosi a 360 gradi. Gli appassionati di ciclismo potranno non solo garantirsi un posto in prima fila all’evento sportivo, ma vivere la corsa da protagonisti, accedendo ad aree esclusive, incontrando gli atleti, persino correndo con loro. Non ultimo, a gara terminata, saranno guidati a esplorare le bellezze dei territori che li ospitano.

“Siamo orgogliosi di poter confermare anche per quest’anno l’importante partnership con il Giro d’Italia, un evento che appartiene alla storia del nostro paese e che al contempo sempre più dimostra un’apertura oltre i confini nazionali” commenta Lorenzo De Salvo, Head of Sport Area di Musement. “Per la prima volta nella storia del Giro, la Grande Partenza avverrà in una città extraeuropea. Questo ci aiuta a raccontare la partecipazione all’evento come un’esperienza turistica a tutto tondo, un’immersione nella varietà di meraviglie naturali e artistiche tra le quali si articola il percorso di gara. Ogni grande evento sportivo, infatti, dialoga con il luogo che lo ospita: il nostro obiettivo sarà coinvolgere un ampio bacino di viaggiatori nazionali e internazionali, per far maturare in loro la consapevolezza del ruolo di questa manifestazione, il cui valore si estende al di fuori del contesto sportivo”.

Per ogni tappa, il viaggiatore avrà a disposizione diversi pacchetti e agevolazioni:

- Pacchetti Hospitality: per accedere al villaggio di partenza e di arrivo, con diverse aree esclusive in cui incontrare i ciclisti, gli sponsor, i VIP e l'organizzazione

- Race Experiences: per vivere il Giro d’Italia come un vero corridore, percorrendo gli ultimi km in bici a fianco dei ciclisti, o garantirsi un punto di vista ravvicinato ed esclusivo seguendo la gara con un’auto ufficiale della corsa o in elicottero

Inoltre Musement proporrà numerose attività ed esperienze al termine di ciascuna tappa, presso le località che ospitano l’evento.

Nessun commento