New Balance nuovo sponsor tecnico dell' FC Nantes

Dalla prossima stagione new balance sarà il nuovo sponsor tecnico dell'FC Nantes. Termina così il rapporto con Umbro che ebbe inizio nell'estate del 2014. In merito al nuovo accordo, i dettagli economici e la durata del rapporto con NB non sono stati resi noti.

Waldemar Kita, Presidente di FC Nantes, ha commentato così la nuova collaborazione tecnica: "È con piacere e orgoglio che, a partire dalla prossima stagione, daremo il benvenuto al marchio new balance come nuovo fornitore di attrezzature per l'FC Nantes, proprio come i grandi club in Europa. NB è un marchio tecnico, siamo convinti che new balance supporterà la nostra ambizione sportiva. La nuova collezione di formazione sviluppata come parte di questa partnership sarà disponibile la prossima estate nel nostro Store ufficiale, e consentirà ai nostri fedeli sostenitori di continuare a indossare vestiti alti e forti i colori dell'FC Nantes".

Jacques Royer, proprietario di Groupe Royer, distributore francese di new balance, ha dichiarato: "Il Gruppo Royer è lieto di lavorare con il prestigioso club, FCN, attraverso new balance, e ci sentiamo vicini a Waldemar Kita e ai suoi collaboratori. Condividiamo valori comuni come lo spirito di squadra e la determinazione verso il risultato. Insieme possiamo sognare magnifiche vittorie". 

Kenny McCallum, Direttore Generale di new balance football, ha commentato dichiarando: "Siamo lieti di dare il benvenuto all'FC Nantes, un club ricco di storia, nella lista europea dei club della famiglia New Balance Football. Non vediamo l'ora di fornire loro una collezione di prodotti in linea con le ambizioni del club. Siamo orgogliosi di supportare la squadra nella sua ricerca di successo".

fonte fcnantes.com

Nessun commento