A Treviso domenica 4 marzo DHL e Imoco Volley insieme per promuovere la pallavolo

Domenica 4 Marzo, alle ore 17.30, DHL scenderà in campo insieme all’ Imoco Volley Conegliano al PalaVerde di Treviso, in occasione della 21° giornata di campionato contro l’ Igor Gorgonzola Novara. Tra una schiacciata di Raphaela Folie ed una difesa di Monica De Gennaro, ambassador del progetto DHL Volley Team, non mancheranno numerose iniziative, tra cui la spettacolare esibizione dei Da Move, crew leader di freestyle in Italia e in Europa, e la possibilità di scattare foto ricordo indimenticabili con il Photo Boot. Tanti gadget verranno poi distribuiti sugli spalti in ricordo di un pomeriggio emozionante.

DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, vuole divulgare e trasmettere importanti valori come determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Il DHL Volley Team, progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo, nasce per continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone, proprio come fa il volley attraverso le gesta e le storie dei suoi atleti.

Grazie al DHL Volley Team ora tutti possono comunicare la propria passione per il volley con il contest social “Consegnamo emozioni: condividile con noi”. Fino al 13 marzo tutti gli appassionati potranno postare una foto di passione per il volley sul proprio profilo Instagram con l’hasthag #DHLVolleyTeam e il tag @dhlexpressitaly. Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.

DHL Express Italy e l’Imoco Volley Conegliano sono pronti a regalare emozioni.

Nessun commento