adidas svela la nuova Edizione Limitata per le calzature: lo Specialty Pack White Edition.

Lo Specialty Pack include quattro design unici di calzature che verranno lanciati nel corso del 2018 - lo Specialty Pack White Edition è disponibile in total-white per le donne e in argento per gli uomini - disponibile da oggi 14 marzo 2018


adidas svela le nuove calzature Specialty Pack White Edition per la stagione SS18. Questa Limited Edition, disponibile sia per l’uomo sia per la donna, presenta due delle quattro calzature ‘Specialty Pack’ che saranno lanciate nel corso del 2018. La calzatura da donna Ubersonic 3 Specialty Pack White Edition presenta un design elegante con dettagli effetto diamante per aggiungere un tocco glamour alle sessioni di allenamento. Perfetta per le sessioni serali quando l’illuminazione del campo esalta l’iridescenza del tallone e il bianco della tomaia. Questo design slanciato offre velocità e leggerezza e garantisce all’atleta un gioco intenso quanto il suo sguardo. Queste scarpe da tennis sono multisuperficie. La tomaia in mesh è fresca, traspirante e la soletta offre slancio e ammortizzazione grazie all'inserto Adiprene+ su tallone e avampiede. La struttura Sprintframe offre leggerezza e stabilità, mentre la robusta suola Adiwear 6 fornisce un grip affidabile su ogni superficie.


La calzatura da uomo Ubersonic 2 Specialty Pack White Edition è perfetta invece per gli allenamenti all’aria aperta; il modello adizero viene infatti ottimizzato attraverso una struttura di sostegno leggera che garantisce supporto su tutto il piede e velocità di gioco. Non è solo una scarpa performante ma presenta anche dettagli metallici che insieme alla delicata sfumatura bicolore della suola donano a questo design un look unico riconoscibile su tutti i campi. Questo modello versatile e resistente presenta un rinforzo Adituff antiabrasione, per dare il massimo in ogni fase del gioco. È inoltre dotato di tomaia in mesh elasticizzato a doppio strato, inserto Adiprene sotto il tallone per un assorbimento ottimale degli impatti e struttura Sprintframe che assicura leggerezza e massima stabilità. La suola Adiwear 6 presenta rinforzi in mesh per garantire leggerezza e resistenza ottimali su tutti i tipi di superficie.

Nessun commento