Garage Italia nuovo partner dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team


Garage Italia, società fondata da Lapo Elkan specializzata nella customizzazione di auto e moto, è il nuovo partner del team di F1 Alfa Romeo Sauber.
Sulla base dell’accordo, il logo comparirà sul casco del pilota Charles Leclerc, e più precisamente, all’altezza del mento.

Frederic Vasseur, team principal della scuderia elvetica, ha così commentato: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Garage Italia. Lavorare insieme con un’azienda così innovativa non sarà solo fonte di ispirazione per i nostri piloti, ma per tutto il team: non vediamo l’ora di lavorare insieme nel 2018.

Lapo Elkann, fondatore, presidente e direttore creativo di Garage Italia, ha aggiunto: Correre in Formula 1 è il sogno di ogni pilota professionista. Posso solo immaginare l’eccitazione che la guida di una monoposto crea ai giovani talenti. Sono pienamente convinto che i piloti del team Alfa RomeSauber F1 avranno un grande successo nella prossima stagione. Entrare nel mondo della Formula 1 insieme all’iconica Alfa Romeo, marchio a me molto caro, mi rende molto orgoglioso. Attendo con impazienza la nostra collaborazione: insieme realizzeremo molte cose stimolanti ed incredibili.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento