Matt Official Sponsor della 47esima edizione della Stramilano

Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, annuncia la propria partecipazione, per la prima volta in qualità di Official Sponsor, alla 47^ edizione della Stramilano.

Domenica 25 marzo, Matt sarà presente alla corsa più famosa d’Italia con 100.000 barrette energetiche della nuova linea Matt Sport, con il logo sulle sacche e sulla maglietta ufficiale di gara oltre che su tutti i materiali ufficiali dell’evento. Inoltre, il negozio Matt di Milano, in Largo Zandonai, 3 sarà uno dei rivenditori ufficiali dei pettorali di gara della Stramilano e, per l’occasione, offrirà, a chi acquisterà il pettorale, uno speciale sconto del 40% su tutto l’assortimento.

“Una partnership destinata a durare, quella tra Matt e Stramilano. L’evento si sposa a pieno con la filosofia del marchio che, da sempre, sostiene lo sport come strumento essenziale per il benessere psicofisico delle persone. Siamo entusiasti di essere al fianco di un evento storico di questa portata, che riunisce ogni anno atleti professionisti, neofiti, ma anche famiglie, amici e, in generale, amanti del running ad ogni livello”, dichiara Stefano Castiello direttore marketing di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt e aggiunge: “La Stramilano rappresenta per noi anche un importante trampolino di lancio della nuova linea sportiva di integratori, che si rivolge a chi pratica sport con cuore e passione. L’idea alla base è affiancare i nostri consumatori prima, durante e dopo la loro attività sportiva aiutandoli con i nostri prodotti; un po’ come un Personal Trainer”.

La nuova linea sport si compone di 12 prodotti che soddisfano tutte le esigenze dello sportivo, dall’integrazione proteica ai prodotti energetici e tonici fino agli integratori salini necessari per il recupero. Barrette proteiche ed energetiche, proteine in polvere, bevande proteiche pronte da bere, aminoacidi ramificati, shot tonici, integratori per il recupero salino, integratori per la protezione delle articolazioni, vitamine e minerali.

Con la nuova linea Sport, Matt diventa così “il personal trainer” dello sportivo.

Le barrette energetiche Energy Sprint di Matt Sport, che fanno parte della nuova linea, accompagneranno i partecipanti della maratona meneghina. Piacevoli e gustose, sono caratterizzate da due croccanti strati di cereali che racchiudono un morbido ripieno al gusto cacao o al gusto yogurt. Studiate per fornire un rapido e duraturo apporto energetico, grazie alle diverse velocità di assimilazione dei carboidrati in essa contenuti, sono ideali sia negli sforzi brevi che in quelli di lunga durata.

Le barrette Energy Sprint Matt, facilmente digeribili, sono il break energetico prima e/o durante l’attività fisica, per integrare il fabbisogno dello sportivo. Infatti, oltre ad essere presenti nelle sacche di gara, verranno distribuite a tutti i partecipanti nei punti rifornimento delle gare da 5 Km, da 10 km e a fine gara per la Half Marathon.

Le barrette Energy Sprint Matt, così come tutta la nuova linea sport Matt, sono disponibili nello store di Milano in Largo Zandonai, 3, nei migliori punti vendita della grande distribuzione e sull'e-shop.

Nessun commento