Il Master SBS punto di riferimento nella formazione manageriale cambia logo

Dopo 13 edizioni il Master SBS cambia look e presenta il nuovo logo. L’avvento dei social network, la spinta alla digitalizzazione, i canali di comunicazione sempre più spostati su mobile hanno interessato non solo la didattica ma anche l’immagine stessa del Master SBS.

Ecco quindi un logo moderno e “compatto” ma senza chiusure; un logo forte, leggibile e “in movimento”, grazie a un lettering molto caratterizzante; un logo pensato per il digitale da dove, oramai da anni, il Master SBS riceve il 90% delle visite.

È stata data rilevanza all’acronimo SBS, con colore e dimensione diverse rispetto alle scritte che lo sostengono e che, rispetto al passato, sono in inglese: un logo quindi “internazionale” così come sempre più aperto all’estero è e sarà il Master SBS.

Il Master SBS, nato dalla collaborazione tra Verde Sport, Università Ca' Foscari Venezia e Ca' Foscari Challenge School, si è imposto dal 2005 ad oggi come punto di riferimento nella formazione manageriale post laurea del mondo dello sport.

Questo è stato possibile grazie a un aggiornamento costante dei contenuti, della faculty, del programma didattico, dei progetti con le Aziende e dei viaggi studio all’estero che, in primis, rappresentano un unicum del Master SBS.


Nessun commento