Autore: Paolo Ciabattini
Anno: 2011
Titolo:Benchmarketing - Dieci idee creative di sport-businessAutore: Marcel Vulpis
Anno: 2009
Titolo:Il management del calcio. La partita più lungaAutore: Bof Francesco, Montanari Fabrizio, Silvestri Giacomo
Anno: 2008
Titolo: La ripartenza. Analisi e proposte per restituire competitività all'industria del calcio
Autore: Teotino Gianfranco, Uva Michele
Anno: 2010
Autore: AA.VV.
Anno: 2011
Titolo: Il bilancio delle società sportive professionistiche. Normativa civilistica, principi contabili nazionali e internazionali.Autore: Mancin Moreno
Anno: 2009
Titolo: La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezioneAutore: Paola Bensi, Roberto P. Nelli
Anno: 2005
Titolo: Sport Marketing. Il nuovo ruolo della comunicazioneAutore: Patrizia Zagnoli , Elena Radicchi
Anno: 2008
Titolo: Management e gestione dello sportAutore: Franco Ascani
Anno: 2004
Titolo: Il business del calcio. Successi sportivi e rovesci finanziariAutore: Lago Umberto, Baroncelli Alessandro, Szymanski Stefan
Anno: 2004
Titolo: La fabbrica del pallone. La gestione delle aziende calcisticheAutore:Enrico F. Giangreco
Anno: 2006
Titolo: Le società di calcio del 2000. Dal marketing alla quotazione in borsaAutore:Enrico F. Giangreco, Giorgio Falsanisi
Anno: 2001
Titolo: Un'indagine sulla diffusione del bilancio sociale tra le società di calcioAutore:Francesco Manni
Anno: 2005
Titolo: I bilanci delle società di calcio. Le ragioni di una crisi
Autore: Luigi A. Bianchi, Corrado Diego
Anno: 2004
Titolo: Standard IAS/IFRS e nuove esigenze di «disclosure» nel bilancio delle società di calcio Autore: Massimo Valeri
Anno: 2008
Titolo: Fenomeno Chievo. Economia, costume, società . Una squadra di quartiere contro il calcio miliardario Autore: Marco Vitale, G. Paolo Ormezzano
Anno: 2002
Titolo: Lo sport «mediato». Le audience televisive di Olimpiadi, Paralimpiadi e campionati europei di calcio (2000-2008)Autore: Stefano Martelli
Anno: 2010
Post a Comment