Hertz rinnova con Dorna Sports

Hertz gigante nel mercato dell'autonoleggio ha esteso per altri due anni il suo contratto di sponsorizzazione con Dorna Sports titolare dei diritti della Motogp. L'azienda Hertz è partner della Dorna dal 2010 e continuerà, offrendo una vasta gamma di servizi di noleggio auto e attrezzature, fino al 2013.

Dorna Sports continuerà a beneficiare del noleggio dei veicoli Hertz, dei generatori di corrente e delle apparecchiature di controllo utilizzate nei paddock della MotoGP.

"Siamo felici per il rinnovo del contratto tra Hertz e Dorna Sports," ha dichiarato Michel Taride, presidente di Hertz International e vice presidente esecutivo della Hertz Corporation.

Pau Serracanta, amministratore delegato dell'area commerciale di Dorna Sports, ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto del nuovo accordo con uno dei nostri partner più importanti, abbiamo bisogno di aziender come Hertz, che offrono un servizio eccellente in tutto il mondo. La nostra collaborazione ha avuto molto successo fino ad oggi, motivo per cui siamo andati avanti rinnovando la nostra collaborazione".

Nessun commento