La "Spurs TV" diventa globale

Il pacchetto "Spurs Tv", comprende tutte le partite del Club e contenuti extra come interviste e post gara, dando così ai tifosi uno sguardo completo sulla vita della squadra.
Una espansione dettata dai numeri del Club londinese. Sono infatti 100 i Fan Club ufficiali sparsi in tutto il mondo, con un seguito stimato in 180 milioni di tifosi complessivi.
"Grazie a questo accordo possiamo dare la possibilità a tutti i nostri tifosi di seguirci e di essere sempre informati su tutto ciò che riguarda gli Spurs" ha detto Donna-Maria Cullen, direttore esecutivo del Club, che poi ha proseguito "con la TV dedicata alla squadra possiamo offrire i migliori highlights e le partite di repertorio"
Henri Kamerling, a capo del reparto sales di Pitch International ha dichirato: "il brand del Tottenham ha aiutato il club a stabilire una solida base di tifosi a livello mondiale. Queste offerte saranno le prime che forniranno una vasta gamma di contenuti con l'intenzione di fidelizzare sempre più i tifosi nonchè di crearne di nuova generazione".
Post a Comment