Sin City nuovo temporary sponsor della Sampdoria

In occasione dell’uscita nelle sale di Sin City 3D: una donna per cui uccidere, prevista per giovedì 2 ottobre 2014, Key Films e l’Unione Calcio Sampdoria sono lieti di annunciare la loro straordinaria collaborazione nata con l’intento di portare il cinema sul campo di calcio. La maglia più elegante della Serie A incontra così il cinema d’autore.
A settembre, durante tre giornate di campionato, le maglie ufficiali della Sampdoria presenteranno il logo titolo dell’attesissimo film Sin City 3D: una donna per cui uccidere, diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez.
I giocatori indosseranno le maglie “griffate” Sin City nei prossimi tre incontri allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova: domenica 14 settembre in occasione di Sampdoria-Torino, mercoledì 24 per Sampdoria-ChievoVerona e domenica 28 settembre in uno dei match più caldi della stagione: lo storico derby Genoa-Sampdoria.
Ma non finisce qui: la maglia “special edition” della Sampdoria sarà consegnata ai registi domenica 14 settembre, quando saranno a Roma per l’anteprima nazionale del loro film.
«Non è la prima volta che un film diventa sponsor di un club di Serie A - dichiara Gabriele D'Andrea, direttore dell'Area Marketing di Lucky Red, ma è la prima volta che accade nell'era dei social network. E questo fa in modo che la scritta che comparirà sulle divise sarà solo il fischio d'inizio di una partita, e di una collaborazione, molto più lunga. Due brand forti, oggi si incrociano e questa miscela non nasce a caso. La Sampdoria ha una maglia unica, simbolo di stile ed eleganza, e mentre gli stadi si svuotano, la media-tifosi della società rimane alta. Per cui è praticamente impossibile non subirne il fascino e pensare ad una collaborazione di marketing».
«Siamo entusiasti di partire così, con una collaborazione temporanea ma importante come quella con Lucky Red – racconta ai cronisti Paolo Carito, direttore dell'Area Marketing blucerchiata -. Questo è solo l'inizio di un rapporto positivo e proficuo per entrambi». Giorgio Ferrero, presidente di Sampdoria Marketing & Communication è sulla stessa linea d'onda degli altri relatori e annuncia: «Calcio e cinema sono le maggiori attrazioni al mondo. E noi li abbiamo fatti incontrare. Il presidente Massimo Ferrero è assente per motivi di lavoro, ma se fosse qui, direbbe esattamente quello che sto per dirvi io: sposare la bellezza della maglia della Sampdoria e la qualità filmica di Lucky Red è un enorme successo».
Fonte: Sampdoria.it
Post a Comment