Fan Engagement: la Virtus Entella sigla una partnership con BmyTeam Italia

Sabato 10 gennaio, si è tenuta a Chiavari la conferenza stampa di presentazione del progetto GIOCALA CON NOI, che consolida la partnership tra la Virtus Entella e BmyTeam Italia. 
Dopo US Città di Palermo, la Virtus Entella sarà la seconda squadra italiana, la prima in Serie B, dove sui numeri dei giocatori verranno impresse le immagini dei sostenitori per una partita ufficiale di campionato.
Sabato 7 marzo per la partita casalinga con il Cittadella, i Biancocelesti scenderanno quindi in campo con questa maglia personalizzata dai volti dei tifosi. Un’iniziativa selezionata con cura e voluta fortemente per sancire il passaggio nel secondo secolo di vita del Club.

Alla presentazione hanno partecipato, il Presidente Gozzi, i principali dirigenti e giocatori Biancocelesti nonché i responsabili del Progetto del Fan Engagement. BmyTeam Italia è un esclusiva di Inter@gency Brokers, azienda del Tigullio che ha sposato questo Format di Fan Engagement Internazionale a FootballAvenue, Business Development Forum annuale che si tiene allo Juventus Stadium.

Presidente Gozzi: “Approfitto di questa bellissima iniziativa Marketing che oggi ci rende tutti orgogliosi nel Tigullio, per ringraziare il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, che segue in prima persona le iniziative a sostegno dei danneggiati dall’alluvione di Chiavari. Ho condiviso con lui, proprio stamattina, l’esistenza di un’ulteriore raccolta fondi da parte di un Club di Tifosi del Bologna Calcio. Non dimenticheremo questa grande solidarietà da parte di tutti.”

Nessun commento