GoPro diventa la telecamera ufficiale della MotoGp

GoPro e Dorna, società che detiene i diritti del campionato di MotoGp, hanno firmato un contratto di cinque anni portando GoPro ad essere così la nuova telecamera indossabile ufficiale della MotoGP. L'azienda diventerà, anche Title sponsor del Gran Premio di Germania.
Le telecamere GoPro forniranno nuovi contenuti del Gran premio, comprese le anteprime in pista e le riprese dietro le quinte.

Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro, ha dichiarato: "Le corse sono sempre state parte integrante del lavoro di GoPro e continuano ad influenzare il nostro prodotto. Speriamo di migliorare il modo di guardare una gara dal punto di vista degli spettatori con un'entusiasmante piattaforma completamente innovativa".

Pau Serracanta, direttore generale di Dorna, ha aggiunto: "L’annuncio dell'accordo tra MotoGP e GoPro è solo l'inizio di una collaborazione entusiasmante per entrambe le parti. GoPro è una grande opportunità per il nostro campionato, con le loro telecamere sono in grado di registrare brillantemente la corsa entrando così nel cuore dell'azione. Siamo ansiosi di lavorare con loro anche negli anni a venire. "

Camilla Carignani

Nessun commento