Cresce Infront Sports & Media in Asia. L'agenzia di marketing diventa partner di tre federazioni calcistiche

Infront Sport & Media, società di marketing sportivo, ha siglato un accordo con tre federazioni calcistiche dell’area asiatica: la Federcalcio del Bangladesh (BFF), la Federcalcio del Laos(LFF) e la Federazione calcistica thailandese (FAT).
Infront gestirà i diritti sportivi delle partite casalinghe non solo della Nazionale maggiore, ma anche delle nazionali U-23 e U-19. Questo accordo pluriennale contribuirà cosi ad accrescere la conoscenza di queste nazionali in Asia e nel mondo. Si tratterà di circa 6/7 partite l’anno per Nazionale, che verranno trasmesse in diretta con successivi highlights e repliche, oltre a numerose notizie.
Alla luce di questi nuovi accordi, le nazionali asiatiche che hanno una partnership con Infront diventano quattro.
Soddisfatto dell’accordo Ian Mathie, Amministratore Delegato di Infront Pan-Asia: "Il calcio è molto diffuso in Asia con le partite delle nazionali e con le varie competizioni, che offrono contenuti importanti per le emittenti. Questo accordo è importante per la crescita del gruppo Infront in Asia; siamo onorati di aggiungere al nostro portafoglio queste realtà emergenti. Il nostro obiettivo nel corso dei prossimi anni sarà quello di incrementare ulteriormente la visibilità del calcio asiatico dalle nazionali giovanili a quelle maggiori, contribuendo a promuovere le squadre e i giocatori a livello internazionale".
Segui @mazzu35
Post a Comment