American Express nuova carta ufficiale del Golden State Warriors

"L'ingresso di American Express nella nostra line-up di partner Gold Alliance è un ottimo modo per continuare ad impegnarsi con i nostri numerosi fan e dare ai più fedeli tifosi benefici aggiuntivi ed opportunità giorno dopo giorno," ha dichiarato Rick Welts, Presidente e Chief Operating Officer dei Warriors.
Anré Williams, Presidente Global Merchant Services di American Express ha replicato entusiasta: "Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con marchi delle migliori aziende come American Express e non vediamo l'ora delle opportunità che questa partnership porterà ai Warriors, ad American Express e ai nostri tifosi. I Warriors hanno dimostrato di essere una organizzazione vincente che è sostenuta da una delle basi di fan più appassionati e fedeli nella NBA. Grazie alla collaborazione con i Warriors, abbiamo l'opportunità unica per contribuire a fornire modi nuovi ed entusiasmanti per gli appassionati dei Warriors, titolari di carte e commercianti per sostenere la loro squadra del cuore mentre difendono il loro campionato".
American Expres si unisce agli altri partner Gold Alliance che sono: National City Bank, Ignite Farm, Kaiser Permanente, The Clorox Company.
Federica OngaroSegui @federicaongaro
© Riproduzione riservata
Post a Comment