La Juventus in partnership con Luvfans presenta la Chinese Digital Fan Community

Grazie alla partnership siglata dalla Juventus Fc con Luvfans nasce la Juventus Chinese Digital Fan Community. Da oggi i tifosi bianconeri in Cina avranno un nuovo, prezioso strumento per condividere la loro passione. Un pubblico che quotidianamente segue con passione i colori bianconeri, interagendo sui maggiori social network locali, (da Sina Weibo, a Tencent, da Wechat, a Mobile app, ad aBaidu post bar) e che ora, grazie alla partnership siglata dalla Juventus con Luvfans, potrà convergere su un'unica piattaforma digitale, una vera e propria Juventus Chinese Digital Fan Community. Qui, i tifosi troveranno attività loro dedicate, il Merchandising originale e la possibilità di vivere la Juventus in prima persona, partecipando al Fly to Turin, per volare allo Stadium ed assistere dal vivo ad una gara dei bianconeri, come ospiti della società .
«La Cina rappresenta un vastissimo bacino d'utenza – spiega Federico Palomba, Head of Marketing and Digital di Juventus – e sono milioni i tifosi che ci seguono regolarmente sui social network. Mancava però, fino a questo momento, uno strumento che li riunisse e fosse per loro un punto di riferimento. Ora, grazie alla creazione della piattaforma ufficiale, avranno la possibilità di entrare a far parte di una vastissima community, alla quale dedicheremo un'attenzione e un impegno sempre crescenti».
«La partnership con Luvfans è un nuovo, importante passo sulla strada che già da tempo abbiamo iniziato a percorrere di sviluppo commerciale sul mercato cinese – sottolinea Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues – Il nostro è un obiettivo ambizioso e per perseguirlo è fondamentale rinforzare e implementare la nostra presenza su un mercato strategico dove già contiamo milioni di fan. Con Luvfans i tifosi avranno un prezioso strumento per condividere la loro passione e Juventus potrà contare su un nuovo Regional Partner con cui sviluppare grandi progetti».
Post a Comment