Il Bayern Monaco sigla una partnership triennale con una nota multinazionale

P&G - situata a Cincinnati in Ohio - si legherà al Bayern attraverso quattro brand: Gillette, Braun, Head & Shoulders e Oral-B. La collaborazione riguarderà le campagne pubblicitarie in TV e sugli strumenti digitali, inoltre, verranno realizzati prodotti co-brandizzati.
A tale proposito sono stati girati diversi spot, come quelli di Thomas Müller, che ha già lavorato per uno spot con Gillette, e Manuel Neuer che è diventato da poco testimonial di Head & Shoulders.
In merito a tale accordo, ha parlato per il club, Karl-Heinz Rummenigge, che ha dichiarato: "Con questi quattro brand, condividiamo lo stesso modo di pensare, e soprattutto la voglia di primeggiare, che è un obiettivo che ci contraddistingue quotidianamente. Se noi siamo una realtà che cerca di entusiasmare le persone attraverso il calcio ad alti livelli, P&G entusiasma le persone con marchi di alto valore, che trasmettono qualità nella vita di tutti i giorni".

© Riproduzione riservata
Post a Comment