Konami diventa official partner dell’Arsenal

Konami Corporation, una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, ha siglato un contratto sponsorizzazione con il club inglese Arsenal.
Sulla base dell’accordo, la società giapponese avrà a disposizione la prima squadra e l’Emirates Stadium per sviluppare iniziative di marketing volte alla promozione dei loro prodotti. Inoltre Konami sarà presente sui social media della società calcistica inglese, avrà a disposizione biglietti per le gare all’Emirates Stadium e utilizzerà un sistema di scannerizzazione 3D per catturare le sagome facciali e corporee della prima squadra da inserire nel gioco PES 2018.
Vinai Venkatesham, Chief Commercial Officer all’ Arsenal Football Club, ha così commentato:” Siamo lieti di estendere la nostra partnership e diamo il benvenuto a Konami come official partner. Non vediamo l’ora di iniziare e creare entusiasmanti e divertenti contenuti per i nostri tifosi”.
Jonas Lygaard Senior Director – Brand and Business Development per Konami Digital Entertainment, ha aggiunto:” Siamo orgogliosi di poter lavorare con questo club. La partnership avviata la scorsa stagione e rafforzata nel corso dei mesi, ha raggiunto l’apice quanto l’Emirates Stadium ha ospitato la PES LEAGUE World Final”.
Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

© Riproduzione riservata
Post a Comment