Accor Diventa Sponsor del PSG attraverso il Programma Fedeltà ALL

Il programma
fedeltà ALL di Accor diventerà il nuovo partner principale del Paris Saint-Germain
durante la prossima stagione calcistica, sostituendo il logo di Emirates sulle
uniformi dei giocatori del PSG.
Nonostante non ci
siano alcuni dati ufficiali riguardanti il valore monetario di questa
partnerhsip, sembrerebbe che Emirates stesse pagando circa $25-30 milioni,
mentre il club francese stava cercando da tempo uno sponsor che pagasse circa
$80 milioni, affinché il livello degli sponsor si allineasse a quello degli altri
club europei. Emirates è divenuto sponsor primario del PSG nel 2006.
Il PSG è il
secondo club europeo ad annunciare una partenrship con un gruppo con un
programma fedeltà questa settimana. Infatti, anche il Manchester United ha
appena firmato un contratto con il programma Marriott Bonvoy, il quale include
un’esperienza migliore per i membri di questo programma. ALL (Accor Live
Limitless) non è solo un programma fedeltà, ma anche una piattaforma con oltre
265 milioni di clienti, che si uniranno ai 395 milioni di fan che seguono il
PSG sulle proprie piattaforme social.
Sia il PSG che
ALL avranno offerte speciali per i propri clienti. ALL cercherà di integrare
promozioni, servizi e diverse esperienze nelle infrastrutture di loro
proprietà, che includono 4.800 hotel in tutto il mondo. Il gruppo Accor include
diversi brand come Raffles, Fairmont, Sofitel, Pullman, Novotel, Mercure, e
Ibis.
L’amministratore
delegato e presidente della squadra parigina, Nasser Al-Khelafi, e l’amministratore
delegato del gruppo Accor, Sébastian Bazin, si incontreranno per discutere gli
ultimi dettagli del contratto e per fornire informazioni al pubblico.
Post a Comment